Ciottoli, fontane e prato sintetico, come arricchire il tuo giardino

Ciottoli, fontane e prato sintetico, come arricchire il tuo giardino

Si avvicina l’estate e la voglia di rinnovare il proprio spazio verde, trasformandolo in un luogo accogliente e funzionale in cui trascorre le giornate di sole e le più belle serate d’estate.

Prato sintetico, ciottoli o fontanelle, cosa manca al tuo giardino?

Da Bagnesi troverai tutto ciò che ti serve: potrai dare un tocco di originalità, trovare un elemento di arredamento nuovo o semplicemente avere tante nuove idee per renderlo come desideri.

L’erba sintetica è la giusta soluzione per avere un prato sempre curato, è possibile rivestire aree di pavimento in modo alternativo alle piastrelle ed è utile se non si ha il tempo di curare un prato vero o nel caso in cui non si possieda il pollice verde.

Sono disponibili differenti varietà di erba sintetica, variano gli spessori e non vanno confuse con l’erba sintetica impiegata per gli impianti sportivi.

I ciottoli sono l’altro elemento d’arredamento e contraddistinguono un giardino rispetto agli altri, tra fantasia e progettazione troverai l’opzione che più si adatta ai tuoi ambienti.

Che tu voglia realizzare un semplice rivestimento, oppure vialetti, camminamenti o aiuole, ti indicheremo quale tipo di pietra utilizzare, partendo dal colore fino all’ambiente che vuoi creare.

Dopo l’erba sintetica e i ciottoli, le fontane da esterno renderanno la tua area di verde ancora più personale e unica.

Esistono varie tipologie quelle prettamente estetiche e quelle per usi domestici: è importante scegliere il modello e le dimensioni in base al luogo in cui saranno posizionate e di un materiale che sia resistente e che abbia la necessità di poca manutenzione.

Per il tuo giardino richiedi una consulenza personalizzata

Pubblicata il 24/04/2018

Torna alla pagina precedente

News e Promozioni

Non perderti le nostre novità

Kerakoll Green design

Pubblicata il 18/11/2021

Visualizza le news

Pellet

Pubblicata il 18/11/2021

Visualizza le news

Bagnesi rivenditore ed installatore autorizzato Velux a Cattolica

Pubblicata il 03/08/2018

Visualizza le news

Velux incentiva le sostituzioni, richiedi subito il tuo voucher

Pubblicata il 01/08/2018

Visualizza le news

Privacy Policy - Cookie Policy

Credits: Netcom Web Agency